“A Ostra Vetere l’autovelox imbrattato da molto prima del 25 agosto 2021”

“A Ostra Vetere l’autovelox imbrattato da molto prima del 25 agosto 2021”

Un intervento dell’associazione montenovonostro che invita l’Amministrazione comunale a pulirlo

OSTRA VETERE – “Che figura! Da anni chi arriva in paese riceve subito il “benvenuto”. Proprio all’inizio del paese, sulla curva che scopre il centro abitato di Montenovo, ha la possibilità di “apprezzare” quanta cura l’Amministrazione comunale dedica al decoro cittadino”. Inizia così una nota diffusa questa sera dall’associazione politico culturale montenovonostro.

“Da anni l’autovelox lì installato fa “bella” mostra di sé, imbrattato da invereconde spruzzate di vernice. E’ chiaro che la responsabilità è di chi ha perpetrato quello scempio tanti anni fa. Ma c’è chi, giustamente, ritiene che la colpa maggiore ce l’ha adesso l’Amministrazione comunale che non provvede a ripulire quello scempio.

“Suvvia, quanto ci vorrà mai a cancellare quell’obbrobrio? Noi non vogliamo essere critici per forza, ma quando è troppo è troppo. La fotografia – conclude montenovonostro – è stata scattata il 25 agosto 2021 e ancora lo sgorbio è così. Montenovo non merita di essere rappresentato a questo modo. Ripulitelo su, che è meglio”.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: