LunA Sports Academy campione regionale su strada 2022

LunA Sports Academy campione regionale su strada 2022

SENIGALLIA – Si sono svolti i Campionati Regionali su strada, a Fabriano. Una giornata lunghissima a cui hanno preso parte gli atleti di tutte le categorie dagli 8 anni in su.

La mattinata dedicata ai più piccoli ha visto protagonisti i nostri giovanissimi ed esordienti con ottime prestazioni e qualche medaglia vinta; nel pomeriggio è stata la volta dei più grandi che hanno dimostrato il loro indiscusso alto livello competitivo vincendo quasi tutte le gare.

Grazie alle prestazioni di tutti la LunA Sports Academy si è laureata Campione Regionale su strada 2022.

La stagione che era già partita all’insegna dei buoni risultati ottenuti ai Campionati Italiani Indoor svoltisi a Spinea (VE) nei primi giorni di marzo, sta proseguendo alla grande per la società senigalliese.

I prossimi impegni saranno il trofeo ranking che si svolgerà a San Miniato il 23/24 aprile, il Trofeo Internazionale AGI 2022 che si svolgerà in Germania tra la fine di aprile e il 1° maggio e poi sarà proprio la nostra città protagonista di un Trofeo Ranking con la 1^ edizione del Trofeo Vesmaco “Sergio Rossi” Città di Senigallia che vedrà sfidarsi i migliori atleti Italiani ed alcune rappresentative straniere sulla splendida #VESMACOTRACK di Senigallia.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: