CENTROIN PRIMO PIANOPOLITICA

“Senigallia ben rappresentata nella direzione provinciale del Pd”

“Senigallia ben rappresentata nella direzione provinciale del Pd”

SENIGALLIA – Domenica mattina, 3 aprile, presso la Casa del Popolo della Palombella si è riunita l’Assemblea provinciale del Partito Democratico di Ancona per eleggere gli organismi provinciali.

“L’Assemblea – si legge in una nota diramata dal Partito democratico di Senigallia – ha eletto all’unanimità il presidente dell’Assemblea Franco Pesaresi e la tesoriera Ilaria Ballorini, professionisti stimati e riconosciuti che hanno scelto di impegnarsi attivamente nella nostra comunità politica.

“Sono stati inoltre nominati la Direzione provinciale, con la nostra città rappresentata da Chantal Bomprezzi (nella foto) e Stefano Canti, e il Consiglio provinciale dei Garanti, dove è stata nominata Silvana Amati. Erano già stati eletti nella Segreteria provinciale Luana Pedroni e Marco Pettinari.

“Si è dunque chiusa una fase congressuale che ci consegna un Partito rinnovato e unito, con l’intento di riprendere sin da subito un’azione politica a sostegno delle persone, dei territori con proposte concrete.

“L’Assemblea si è poi conclusa con un ampio dibattito sui prossimi passi che il Partito dovrà compiere sia a livello provinciale sia nei singoli comuni, con occhio di riguardo alle amministrative che interesseranno alcuni comuni della nostra zona.

“Auguri di buon lavoro – conclude la nota del Pd di Senigallia -, dunque, a tutti i membri eletti e nominati, all’Assemblea tutta, al presidente eletto Franco Pesaresi e al segretario Jacopo Falà”.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *