Una grande Security Tape Senigallia conquista la prima vittoria stagionale

Una grande Security Tape Senigallia conquista la prima vittoria stagionale

Prestazione al massimo livello di tutta la squadra, Iplex Macerata superata 3-0 alla palestra Leopardi

SENIGALLIA – Con una grande prestazione, la migliore stagionale, la Security Tape Us Pallavolo Senigallia vince il primo match del torneo di serie D maschile e dimostra di credere fortemente nella salvezza.

Il sestetto senigalliese ha vinto martedì 5 aprile alla palestra Leopardi di Senigallia il recupero della sesta giornata del girone F contro la Iplex Macerata: convincente 3-0 con parziali netti (25-14 25-13 25-14).

Security Tape subito in campo con la giusta determinazione e tenacia, bravissima al servizio e in fase d’attacco ma stavolta davvero tutto ha girato al meglio.

Impossibile stabilire classifiche di rendimento individuali in una prestazione così positiva ma da sottolineare le prove degli schiacciatori Arena e Andreanelli, del capitano Francesconi e del centrale Battistelli, presentatosi in campo subito con un ace, così come va evidenziato l’esordio del libero Leo Giardini, addirittura classe 2007.

Ma ha funzionato davvero tutto, dalla regia, alla ricezione alle fasi di attacco e difesa.

“Un’ottima prova globale della squadra, che ha messo in campo quella determinazione mancata in altre partite – commenta soddisfatto lo staff tecnico nerazzurro guidato dal capo allenatore Alberto Lanari – E’ stata una prova globale, senza atleti sottotono. Stiamo facendo decisi passi in avanti e la vittoria contro Macerata ci dà fiducia ed è un buon viatico per le future partite”.

Qui la classifica: https://www.fipavonline.it/main/classifica/37258/0

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: