La guerra in Ucraina, venerdì sera se ne parla al Circolo di Cesano

La guerra in Ucraina, venerdì sera se ne parla al Circolo di Cesano

SENIGALLIA – Domani (venerdì 8 aprile), alle ore 20:45 al Circolo La Marina Pro Cesano, si terrà un incontro sulla guerra in Ucraina.

“Quotidianamente – si legge in una nota di Potere al Popolo – ascoltiamo lo stillicidio di notizie sul conflitto, in apprensione per il popolo ucraino e per le inevitabili ricadute materiali, politiche e sociali di questa emergenza. L’ennesima.

“Nella polarizzazione di un dibattito che non lascia spazio ad alcun quesito, assistiamo a un riarmo senza precedenti nel secondo dopoguerra. Obiettivo dell’iniziativa sarà dunque quello di aprire il confronto per entrare nella complessità della situazione attuale, a partire dalle condizioni territoriali e geopolitiche che l’hanno resa possibile. Un’occasione – conclude Potere al Popolo – per prepararci e avvicinarci alla manifestazione regionale del 9 aprile: Giù le armi (…e i prezzi!), su i salari!”

Interverranno: 𝗦𝗮𝗿𝗮 𝗥𝗲𝗴𝗶𝗻𝗲𝗹𝗹𝗮, autrice del libro 𝘋𝘰𝘯𝘣𝘢𝘴𝘴, 𝘭𝘢 𝘨𝘶𝘦𝘳𝘳𝘢 𝘧𝘢𝘯𝘵𝘢𝘴𝘮𝘢 𝘯𝘦𝘭 𝘤𝘶𝘰𝘳𝘦 𝘥’𝘌𝘶𝘳𝘰𝘱𝘢 (Exòrma, 2021) e 𝗟𝗼𝗿𝗲𝗻𝘇𝗼 𝗣𝗶𝗰𝗰𝗶𝗻𝗶𝗻𝗶, giornalista per 𝘊𝘰𝘯𝘵𝘳𝘰𝘱𝘪𝘢𝘯𝘰.𝘰𝘳𝘨

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: