AREA MISASPORT

Sabato il Gruppo Sportivo Pianello presenta l’organico ed il cartellone della stagione 2022

Sabato il Gruppo Sportivo Pianello presenta l’organico ed il cartellone della stagione 2022

OSTRA – Sabato (9 aprile), il Gruppo Sportivo Pianello presenta il proprio organico e l’intero ‘cartellone’ della stagione 2022. Appuntamento fissato alle 17, nella sede sociale di via Fausto Coppi a Pianello di Ostra.

Il sodalizio ha peraltro giocato d’anticipo rispetto alla Vernice – Convegno in Biancorosso.

“Federico Bracci, figlio di Peppe Bracci è il primo vincitore (categoria G3) nella nuova era del G.S. Pianello” esclama, sorridendo e ammiccando, il presidente Maurizio Minucci.

L’oro è scaturito dal carosello fuoristrada elpidiense e si è tradotto subito in doppietta con la proiezione di Gianluca Catalani, capofila della G4.

Per “nuova era” si intende il rilancio-rifondazione della scuola di ciclismo (in aperta ‘aula’ i verdissimi dai 7 ai 12 anni), dopo la pandemia e nel segno della continuità riconoscente – discontinuità evolutiva e inventiva.

Il nucleo è stato fondato nel 1965 ed ha scritto pagine indimenticabili, vestendo e allestendo anche il Tricolore, indossando e ospitando pure l’Azzurro, giocando d’anticipo (come nel ciclocross).

La dimensione della memoria e i profondi valori etico-formativi costituiscono i pilastri societari, come la stessa estesa denominazione evidenzia: Gruppo Sportivo Pianello – Diego Schiaroli.

Rinnovato il gemellaggio con il Team Cingolani, che segue gli esordienti tredicenni-quattordicenni.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *