AREA MISAEVENTI

A Corinaldo torna The Crazy Run, la folle corsa colorata

A Corinaldo torna The Crazy Run, la folle corsa colorata

CORINALDO – All’edizione 2022 della Festa dei Folli, che si svolgerà a Corinaldo nelle giornate del 23-24-25 aprile, non poteva mancare The Crazy Run, la più divertente, folle corsa colorata di primavera.

In questa edizione della corsa colorata ci si iscrive online tramite l’Applicazione Per Terra, scaricabile negli store dei propri smartphone.

Le iscrizioni anticipate online, aperte fino al 21 aprile avranno un prezzo agevolato, poi il 25 aprile dalle ore 14.00 ci si potrà iscrivere anche in loco.

La partenza della Crazy Run sarà alle ore 16.00, sempre nel solito posto in via borgo di sotto, adiacente il Piazzale Gioco del Pallone, sarà un momento di vera felicità con tanta musica ed animazione a cura di Radio Arancia Network, con Miky Tee, Tamara Taylor e Luigi Pinsano.

Tutti possono partecipare, sarà una corsa, per chi vuole una camminata e passeggiata adatta a tutte le età, ai primi 300 iscritti verrà regalata la t-shirt della Festa dei Folli, mentre a tutti i partecipanti verrà consegnata una bustina di polvere colorata. Cosa aspettate?
Iscrivetevi, Vi Aspettiamo a Corinaldo!

Tutte le informazioni sulla Crazy Run e le modalità di iscrizione le trovate su www.festadeifolli.it

 

 

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *