Partito a gonfie vele il percorso di crescita dei Giovani imprenditori della Cna

Partito a gonfie vele il percorso di crescita dei Giovani imprenditori della Cna

Presentato da Jack Sintini a Senigallia il percorso formativo “Giovani Capitani Coraggiosi”

SENIGALLIA – Davanti ad una ricca platea con un ospite d’eccezione è stato presentato il nuovo percorso dei Giovani Imprenditori CNA  di Ancona. Il gruppo capitanato dal presidente Roberto Grilli insieme al suo equipaggio dopo due anni difficili è riuscito a varare la nave e a tracciare una nuova rotta.

Tra gli obiettivi del gruppo ci sono la formazione, crescita personale, fare squadra e creare sinergie nel territorio. Fare impresa oggi è sempre più difficile. Alle difficoltà iniziali di chi si appresta ad avviare una propria attività si è infatti aggiunta la tremenda incertezza economica di questi ultimi periodi e i rincari di materie prime e energia che fanno desistere anche i più coraggiosi dall’aprire una partita IVA.

Ad aprire ed inaugurare il ciclo di incontro un ospite d’eccezione, Jack Sintini, campione di vita e di sport che ha raccontato il percorso della sua vita, fatto di insidie, riuscito a superare la malattia, è riornato più forte e motivato di prima. Attraverso il suo racconto sono usciti valori importanti che si rivedono nella vita personale ed imprenditoriale di ognuno di noi.

“Siamo riusciti a salpare dopo due anni in cui la formazione veniva fatta online -dichiara Giacomo Mugianesi coordinatore Giovani Imprenditori CNA Ancona – finalmente abbiamo respirato una nuova aria piena di entusiasmo con una grande voglia di crescere insieme”

Presentare le prossime tappe, il 20 Maggio opsite Luca La Mesa, social media strategist di fama internazionale parlerà delle opportunità che offrono oggi i social. A Giugno insieme ad Accademia si affronterà il tema della comunicazione efficace. Ipercorso prevede l’ultima tappa a Settembre con due Imprenditori molto conosciuti, Gaia Segattini e Jacopo Sebastio di Velasca che parleranno di Commercio Omnichannel.

Per prenotare i prossimi corsi:

Info: www.an.cna.it/giovanicapitanicoraggiosi/
Giacomo Mugianesi – gmugianesi@an.cna.it – 333 8310578

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: