CENTROSPORT

Altra vittoria per il Banco Marchigiano Miv Senigallia

Altra vittoria per il Banco Marchigiano Miv Senigallia

Vince anche la Security Tape, ma è un successo amaro

SENIGALLIA – Un Banco Marchigiano Miv Senigallia decisamente convincente, conferma il buon momento e batte 3-0 in casa, a Corinaldo, il Gordon 1956 Montegranaro nella terza giornata della seconda fase della C Femminile.

Parziali netti: 25-12 25-17 25-16.

Ragazze di coach Roberto Paradisi molto bene al servizio e a muro, ma anche in difesa il sestetto nerazzurro si è fatto valere, con un’altra grande prova del libero Borgogelli.

Da segnalare nel sestetto iniziale il debutto di Barocci, giovanissima centrale da poco salita nella squadra di serie C in seguito all’infortunio di Discepoli.

Questa la classifica della C Femminile: https://www.fipavonline.it/main/classifica/38143/0

Altro bel successo, ma amaro, invece in serie D Maschile per la Security Tape, che vince 3-0 alla palestra Leopardi contro il Volley Club Jesi, ma retrocede matematicamente per la contemporanea vittoria del Don Celso contro la Roveresca Volley.

Priva del coach Alberto Lanari in panchina, indisponibile, la squadra senigalliese guidata da Magi, al solito con molti giovani (sugli scudi i centrali Gregorini e Capozzi e ancora una volta il libero Giardini, addirittura classe 2007), gioca una grande partita, una delle migliori della stagione, prevalendo su Jesi al termine di un match combattuto ma vinto in maniera convincente con parziali di 25-19 25-19 25-20.

Peccato che poco dopo arrivi la notizia del successo del Don Celso e la conseguente retrocessione, ma di certo in questa stagione si sono gettate le basi per un radioso futuro.

Questa la classifica della D Maschile: https://www.fipavonline.it/main/classifica/37258

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *