Brutta sconfitta per una “mezza” Sena Tennis contro Civitanova

Brutta sconfitta per una “mezza” Sena Tennis contro Civitanova

SENIGALLIA – Giornata da dimenticare per la Sena Tennis, che condizionata dalle pesanti assenze di Luca Compagnucci (2.7), Leonardo Angeloni (2.6) e Giacomo Gabbianelli (3.1) subisce un netto 6-0 fuori casa contro l’A.S.D. Circolo Tennis Civitanova.

Matteo Sciahbasi (2.5) cede per 6-4 6-0 contro Filippo Mazzola (2.5), ci prova Lorenzo Santini (2.5) che condizionato da un fastidio alla mano destra lotta contro Lorenzo Battista (2.4), ma alla fine è il civitanovése a portare a casa il match con il punteggio di 4-6 6-2 6-4. Sconfitte anche per Edoardo Dionigi (3.2) contro Matteo Spernanzoni (2.7) per 6-0 6-3 e Riccardo Signorini (3.5) contro Riccardo Rotilio (2.7) con lo score di 6-2 6-2. Non vanno tanto meglio i doppi che vedono le sconfitte di Matteo Sciahbasi e Lorenzo Santini per 6-3 6-3 contro Lorenzo Battista e Riccardo Rotilio ed Edoardo Dionigi e Riccardo Signorini che cedono con un perentorio 6-0 6-1 opposti a Matteo Spernanzoni e Filippo Mazzola. 6-0 per il Civitanova il risultato finale. Edoardo Diamantini (4.NC) ‘’in panchina’’ e pronto in caso di necessità. Dispiaciuto il capitano della squadra Matteo Gabbianelli per il risultato finale della partita e le assenze (per motivi giustificabili) che hanno condizionato il suo esito, ma comunque soddisfatto della prestazione dei ragazzi presenti che si sono impegnati al massimo.

Prossima partita domenica 8 maggio contro il T.T. Senigallia (derby cittadino), la Sena Tennis è pronta e motivata per l’ultima partita del girone.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: