E’ Gianni Aloisi il candidato sindaco di “Corinaldo Guardare Oltre”

E’ Gianni Aloisi il candidato sindaco di “Corinaldo Guardare Oltre”

CORINALDO – “Gianni Aloisi è un giovanissimo della scena amministrativa e rappresenta una puntuale sintesi di cittadini di area moderata, liberale e riformista che puntano al rinnovamento della classe politica locale”. E’ quanto si legge in una nota del Gruppo Civico “Corinaldo Guardare Oltre“.

“Un rinnovamento vero, non solo anagrafico che si attuerebbe attraverso le competenze e le disponibilità di tantissimi singoli soggetti, uniti dall’amore per Corinaldo, dall’attenzione verso la incommensurabile voglia di tornare a rinascere e nei confronti della reale qualità dei servizi pubblici offerti a tutti i residenti ed ai numerosi turisti che ogni giorno vivono  Corinaldo.

“Stiamo costruendo un programma semplice ma reale, basato su progetti ed idee concrete e necessarie per il raggiungimento degli obiettivi del gruppo: ascolto, elaborazione e realizzazione per la rinascita ed il rilancio della Città, guardando oltre certi “steccati”, includendo idee diverse ed escludendo inutili ed anacronistiche contrapposizioni.
“Siamo, insieme a Gianni, un gruppo di cittadini corinaldesi che hanno scelto di Guardare Oltre le proprie appartenenze e di unire le loro esperienze per il bene essenziale della nostra Comunità.

“Siamo entusiasti di questo nuovo percorso politico, stiamo mettendo tutto l’impegno, passione e competenze, per offrire a Corinaldo una vera e nuova alternativa”, conclude il Gruppo Civico “Corinaldo Guardare Oltre”.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: