In distribuzione Tuttoguida, l’agenda di Renzo Todari

In distribuzione Tuttoguida, l’agenda di Renzo Todari

SENIGALLIA – Torna anche quest’anno Tuttoguida. “Ecco a voi la 35a edizione di “TUTTOGUIDA”  – scrive l’editore Renzo Todari -, quest’anno usciamo in un periodo storico delicato.

“Pensavamo infatti di esserci lasciati alle spalle i tempi più duri della pandemia e quindi di essere finalmente in totale ripresa; ma è arrivata una guerra insensata alle porte d’Europa.

“TUTTOGUDA 2022 si mette al servizio , come sempre, delle attività della zona e dei cittadini, mettendo in relazione amministrazioni, ospiti, operatori di ogni settore e abitanti delle valli Misa e Nevola. Un comprensorio ricco di imprese di qualità, di micro attività difficili, a volte, da scoprire e da valorizzare.

“Con 13.000 referenze, ordinate in 221 categorie facilmente consultabili – aggiunge Renzo Todari – offre informazioni sulle più diverse attività:  produttive, artigiane, esercizi commerciali, professionisti, associazioni, servizi sanitari e amministrativi, attività turistiche , per il divertimento e il tempo libero.

“Stiamo ultimando il nostro sito web, www.tuttoguida.it, abbiamo rafforzato la pagina facebook  che conta già più di 4.000 contatti e la pagina instagram costantemente aggiornata che affiancheranno la tradizionale e colorata edizione cartacea.

“Ringraziamo come sempre – conclude l’editore Renzo Todari – il team di collaboratori collaudati e fondamentali. Quest’anno un grazie particolare a Marco Mandolini, Andrea e Fabrizio Paialunga e Alberto Polonara, amici e fotografi che ci hanno messo a disposizione meravigliosi scatti del territorio per arricchire “TUTTOGUIDA 2022”. Grazie anche ad inserzionisti e lettori che ci seguono da anni  con affetto e fiducia. Come sempre buona ricerca”.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: