La Sena Tennis vince il derby cittadino con il T.T. Senigallia e conclude il suo girone al 3° posto

La Sena Tennis vince il derby cittadino con il T.T. Senigallia e conclude il suo girone al 3° posto

SENIGALLIA – Presso i campi del Vivere Verde si è tenuto il derby cittadino contro il T.T. Senigallia, ultima partita del girone per la Sena Tennis che ha sconfitto con lo score finale di 5-1 la squadra avversaria.

Bottino pieno nei singolari, che hanno visto le vittorie di Lorenzo Santini (2.5) contro Luca Corinaldesi (2.8) con il punteggio di 6-2 6-2, di Matteo Sciahbasi (2.5), 7-5 6-1 al suo avversario Edoardo Principi (2.8), Leonardo Angeloni (2.6) che supera Edoardo Sorci (2.8) per 6-4 6-4 ed Edoardo Dionigi (3.2) che sconfigge Andrea Marinelli (3.2) per 6-2 6-0.

Un doppio a testa sancisce il 5-1 finale, Matteo Sciahbasi e Giacomo Gabbianelli (3.1) cedono a Luca Corinaldesi ed Edoardo Sorci per 7-6 6-3 e Leonardo Angeloni ed Edoardo Dionigi portano a casa lo scalpo dei loro avversari Giacomo Zannini (3.2) ed Edoardo Principi con il risultato di 6-3 5-7 10(5). Riccardo Signorini (3.5) ‘’in panchina’’ e pronto in caso di necessità.

Sena Tennis che dunque conclude il suo girone al 3° posto e per pochissimo manca l’accesso al tabellone interregionale. Il capitano della squadra Matteo Gabbianelli è ovviamente soddisfatto lo stesso dei suoi ragazzi e non vede l’ora di riprovare l’assalto alla promozione in serie B2 il prossimo anno con ancora più entusiasmo e motivazione.

 

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: