AREA MISAPOLITICA

Lunedì Corinaldo Guardare Oltre presenta il candidato sindaco Gianni Aloisi 

Lunedì Corinaldo Guardare Oltre presenta il candidato sindaco Gianni Aloisi 

CORINALDO – Lunedì (16 maggio), alle ore 21, in Piazza Santo Spirito (piazzetta delle erbe), il Gruppo Civico “Corinaldo Guardare Oltre”, presenterà il candidato sindaco Gianni Aloisi e i candidati consiglieri.

Appuntamento importante a Corinaldo, per conoscere tutta la squadra pronta a confrontarsi nelle prossime elezioni comunali del 12 giugno, con impegno, competenza e tanta passione.

“Siamo un gruppo veramente civico – si legge in un comunicato – , che ha elaborato in queste settimane un programma elettorale ambizioso e realizzabile per Corinaldo.
Persone unite guardando oltre la propria appartenenza, siamo una squadra giovane e nuova, molto determinata e motivata, pronta a dare il nostro contributo per il solo bene della nostra comunità.

“Ci siamo ritrovati in un progetto comune che parte dall’amore per Corinaldo e dal desiderio di avviare un percorso aperto ed inclusivo che rappresenta la vera novità in questa tornata elettorale.

“Di seguito i dodici candidati alla carica di consigliere: Alessandro Aloisi, Daniela Antonietti, Matteo Baldassarri, Erica Bellagamba, Sara Bettini, Lorenzo Giovannelli, Simone Merolli, Luca Olivieri, Maria Lorenza Paolini, Lara Patregnani, Laura Pierangeli e Francesco Spallacci.

“Respingiamo le dichiarazioni già apparse sulla stampa e relative ad una spaccatura del centro-destra corinaldese; la nostra forza – si legge sempre nel documento – è data dalla storia personale e dalle competenze specifiche di ognuno dei nostri candidati, non vincolata alle faziosità divisive proprie di un modo obsoleto di fare e di intendere della vecchia politica. Non innalziamo alcun simbolo nelle insegne se non la volontà  di Guardare Oltre”.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *