BORGHI & QUARTIERISPORT

L’Olimpia Marzocca di Giuliani travolge il Moie Vallesina

L’Olimpia Marzocca di Giuliani travolge il Moie Vallesina

SENIGALLIA – L’Olimpia Marzocca di Mister Giuliani travolge il Moie Vallesina con un secco 3 a 0.

Ci si aspettava una partita vibrante e così è stata, il Moie Vallesina è sceso al comunale alla ricerca di punti salvezza, il Marzocca nonostante le assenze di rilievo, con i primi due portieri infortunati nell’ultima settimana, era alla ricerca della quarta vittoria consecutiva.

Il primo tempo ha visto confrontarsi le due squadre soprattutto a centrocampo, con le difese che sono riuscite a limitare le finalizzazioni a rete.

Il secondo tempo è tutta un’altra storia, l’Olimpia Marzocca scende in campo compatta, energica, inarrestabile, saranno alla fine una decina le azioni possibili da gol in gran parte sventate da Perez Gomez. Al 52’ è Moschini a portare in vantaggio l’Olimpia, con una magia che scavalca il portiere avversario.

Al 63’ su calcio d’angolo è Montanari che svetta di testa più in alto di tutti segnando il 2 a 0. A chiudere definitivamente la partita ci pensa Bonvini al 65’ con una gran botta da centro aerea. Neanche l’espulsione al 75’ di Tomba frena il Marzocca, che continua a spingere chiudendo la partita in bellezza.

A quattro giornate dal termine del campionato di Promozione l’Olimpia si trova a sole tre lunghezze dalla zona play off, i ragazzi biancoazzurri cercheranno di raggiungere il tanto ambito obiettivo.

OLIMPIA MARZOCCA – MOIE VALLESINA: 3-0

OLIMPIA MARZOCCA: Petrini, Marchesini (75’ Clementi), Pigini, Omenetti, Montanari, Tomba, Bonvini, Brunori, Moschini (65’ Mandolini), Roberto, Paolini (77’ Rossi).
A disposizione: Brunelli, Pianelli, Pompili, Pierucci, Tomassetti, Di Benedetto. (Allenatore: Giuliani)
MOIE VALLESINA: Perez Gomez, Balducci, Bentivoglio, Cercaci, Serantoni (89’ Romagnoli), Colombaretti (65’ Arcangeli), Martellucci (82’ Monaco), Anconetani, Api (82’ Pandolfi), Borocci (77’ Rossetti), Giampaoletti.
A disposizione: Cerioni, Faini, Barcaglioni, Rossetti (Allenatore: Rossi)
Arbitro: Nazeraj di Fermo. Assistenti: Aureli di San Benedetto del Tronto e Grieco di Macerata.

Reti: 52’ Moschini, 63’ Montanari, 65’ Bonvini

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *