Positivo incontro tra l’Interact Club Senigallia e l’Associazione Famiglia

Positivo incontro tra l’Interact Club Senigallia e l’Associazione Famiglia

SENIGALLIA – L’incontro dell’Interact Club Senigallia con l’Associazione Famiglia è avvenuto nella sede dell’associazione in via dello stadio.

L’Associazione Famiglia si occupa di aiutare nello studio, in particolare delle lingue, i ragazzi sin dalle scuole materne. Aiutano i giovani a prendere le certificazioni di lingua e li educano ad un mondo di cooperazione e collaborazione realizzando varie attività in lingua per i ragazzi e non solo.

Il loro simbolo è un pesce, il simbolo di gesù (ιχθύς “icthys”), che contiene altri 7 pesci come i santi fondatori dell’Ordine di Maria.

Il Club ha donato grazie al prezioso aiuto di “Events Congress & Communication” e dell’Onlus Amore Donato materiale didattico (block notes, cartelline e cancelleria) e grazie alla Farmacia Avitabile sono state fornite all’associazione varie mascherine FFP2.

Hanno condotto l’incontro Natalya Shikova dell’Associazione Famiglia, il presidente del Club Leonardo Tamburi e Gianna Prapotnich, presidente della Commissione Azione Giovani del Rotary Club Senigallia.

Presenti all’incontro la delegata Rotary per Interact Beatrice Avitabile, i vari consiglieri e membri del direttivo dell’Associazione Famiglia e alcuni ragazzi che hanno ricevuto la certificazione B2 della lingua inglese consegnata dal presidente del Club Interact. Infine l’Interact ha consegnato all’Associazione Famiglia una attestato per il grande impegno che offrono per far imparare le lingue ai giovani ragazzi del territorio.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: