Sarà presentato alla Scuola Pascoli il nuovo libro di Ivonne Mesturini

Sarà presentato alla Scuola Pascoli il nuovo libro di Ivonne Mesturini

SENIGALLIA – Sarà presentato domani (mercoledì 18 maggio) alla Scuola Pascoli, in anteprima per gli alunni dell’Istituto Comprensivo Senigallia Centro, il nuovo libro di Ivonne Mesturini dal titolo “Tutto ciò che ho nel cuore” (Raffaello Editore).

Già docente per tanti anni proprio alla Pascoli, Ivonne Mesturini ha al suo attivo numerosi libri per bambini. “Tutto ciò che ho nel cuore” ha per tema l’educazione alle emozioni: con un sapiente mix di storie di vita vera e un linguaggio accattivante trasmette un concreto messaggio di speranza e positività, capace di insegnare con leggerezza valori profondi e nutrienti.

La scrittrice sarà presente in doppio dialogo con la dirigente scolastica Patrizia Leoni, con le classi 1 B e 1 E della Scuola Fagnani accompagnate dal prof. Barabesi e le classi V A e V C della Pascoli con le docenti Sandra Muzzi e Carlotta Castelli.

L’evento avrà luogo nel giardino della scuola, che ha visto la scrittrice impegnata come docente agli esordi del Tempo pieno in città: un legame affettivo che sigilla, con questa anteprima del libro, un rapporto privilegiato.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: