Per il Banco Marchigiano Miv Senigallia un grande inizio dei play-out

Per il Banco Marchigiano Miv Senigallia un grande inizio dei play-out

Vittoria per 3-0 a offida nella semifinale. Salvezza in Serie C decisamente più vicina. Dal 25 al 29 maggio finali juniores a Verona

SENIGALLIA – Iniziano alla grande i play-out di serie C del Banco Marchigiano Miv che sabato 21 maggio vince la gara 1 di semifinale ad Offida contro le padrone di casa della Satel per 3-0.

Parziali di 25-21 25-22 25-23.

Successo fondamentale per le neroazzurre che avvicinano sensibilmente la salvezza in attesa della gara 2 in casa, martedì 31 maggio a Corinaldo, alle ore 21.

Partita difficile, anche per le temperature africane, ma prestazione convincente per le determinatissime senigalliesi, che nel momento di difficoltà hanno visto le veterane rendersi protagoniste, con Perelli, Berluti e Saraga che hanno trascinato le più giovani.

Ora ci si sposta a Verona, dove dal 25 al 29 maggio si giocheranno le finali per il tricolore Juniores: il traguardo è già storico ma l’US Pallavolo Senigallia, dopo aver rivoluzionato la geografia del volley marchigiano con la vittoria del titolo regionale, vuole continuare a farne ancora, di storia.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: