AREA MISAEVENTI

A Brugnetto un incontro dedicato ai genitori di bambini e adolescenti

A Brugnetto un incontro dedicato ai genitori di bambini e adolescenti

TRECASTELLI – Sabato 11 giugno, alle ore 16, la Biblioteca Circolo culturale “Oscar Franceschini” di Brugnetto di Trecastelli organizza un incontro per la presentazione del progetto “TEMPO PER CRESCERE INSIEME” a cura di Mila Bianco. L’incontro, che si terrà presso il teatrino parrocchiale di Brugnetto, è aperto a tutti i genitori di bambini e adolescenti che desiderino fare una riflessione sulle difficoltà che si incontrano nel ruolo di genitori e promuove, secondo i principi del counseling, l’accoglienza e il riconoscimento degli stati d’animo che scaturiscono nella relazione con i propri figli, per comprenderla e migliorarla.

Partito inizialmente per interagire con i genitori di bambini 0 – 10 anni, il progetto si è esteso all’ascolto dei genitori di adolescenti e degli adolescenti stessi, grazie alla partecipazione di altre collaborazioni professionali. Sarà un momento di condivisione delle proprie esperienze e di progettualità per eventuali incontri futuri.

La Biblioteca Circolo Culturale “Oscar Franceschini”, che promuove la lettura e si occupa del prestito del libro, organizza da oltre quarant’anni eventi culturali, ricreativi, artistici e aggregativi, sensibile ai temi di interesse sociale e alla loro divulgazione, invita la comunità a partecipare.

L’evento è gratuito e si svolgerà nel rispetto delle normative anti Covid.

E’ consigliata la prenotazione. Per info e prenotazione: 389 0846129 – presidente@bibliof.it

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *