Domenica all’Auditorium della Chiesa dei Cancelli appuntamento con la moda e la solidarietà

Domenica all’Auditorium della Chiesa dei Cancelli appuntamento con la moda e la solidarietà

SENIGALLIA – Appuntamento con la moda e con la solidarietà domenica 29 maggio nell’affascinante scenario dell’auditorium Chiesa dei Cancelli di Senigallia.

Alle ore 17 la stilista Anna Leoni, creatrice della linea “LIO”, presenterà al pubblico la sua proposta moda per l’estate 2022: sarà un pomeriggio all’insegna del glamour e della solidarietà. La sfilata di moda, infatti, è stata organizzata a scopo benefico e il ricavato andrà a sostenere la popolazione ucraina attraverso i progetti già attivati da Caritas Senigallia.

Il progetto nasce dal desiderio di Anna Leoni di mettere la creatività al servizio della beneficenza, infatti a fine sfilata gli abiti potranno essere acquistati per contribuire a finanziare i progetti Caritas per gli aiuti alle famiglie ucraine ospitate nella nostra città. “La collezione proposta per l’estate 2022” spiega la stilista stessa “ha assimilato i molteplici cambiamenti sociali intercorsi negli ultimi anni e si basa su capi facilmente fruibili, basati su una linea essenziale e minimale, dove la linea ‘giovane’ trova un punto di fusione con quella per le ‘ladies’, con una grande attenzione ai tessuti e ai particolari; quindi una collezione inclusiva e trasversale per tutte le età e le taglie”.

L’intero progetto si avvale del grande contributo degli amici della stilista che a titolo volontario si prestano a ricoprire ruoli di staff, di supporto organizzativo, di modelle dilettanti, diventando così l’anima stessa delle creazioni realizzate.

L’ingresso sarà gratuito e l’evento si svolgerà nel rispetto delle norme anti Covid, pertanto sarà necessario indossare la mascherina FFP2. Anna Leoni è su Instagram alla pagina “lioglamour”.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: