La Complanare Nord sarà chiusa martedì e mercoledì per il taglio di erba e canne

La Complanare Nord sarà chiusa martedì e mercoledì per il taglio di erba e canne

SENIGALLIA – Finalmente l’Amministrazione comunale ha preso la decisione di mettere in sicurezza la Complanare Nord. L’erba molto alta e, soprattutto, le canne che occupano parte della carreggiata, stanno infatti creando non pochi problemi agli automobilisti e, ancor di più, ai motociclisti che la percorrono.

Martedì 31 maggio dalle ore 5 alle ore 21 e mercoledì 1 giugno dalle ore 5 alle ore 12, la Complanare sarà chiusa al transito lungo l’intero tratto tra lo svincolo Senigallia Centro e lo svincolo su Strada della Marina-Scapezzano.

Il divieto, istituito con l’ordinanza n. 238 del 27 maggio 2022, si è reso necessario per l’esecuzione di lavori di manutenzione, pulizia e sfalcio della vegetazione a margine della strada.

In considerazione che la Complanare Nord resterà chiusa per quasi due giorni sarebbe anche opportuno che l’Amministrazione comunale dia indicazioni, ai tecnici, per la sistemazione di alcuni avvallamenti presenti lungo il tracciato che creano non pochi pericoli a quanti vi transitano.

Allo scopo di evitare ogni possibile pericolo per la pubblica incolumità, è prevista l’apposizione della relativa segnaletica stradale.

 

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: