AREA ESINOCRONACAIN PRIMO PIANO

Maxi furto nella notte alla Eurocom di Montemarciano

Maxi furto nella notte alla Eurocom di Montemarciano

MONTEMARCIANO – Nella notte è stato commesso un maxi furto alla Eurocom, in via Maestri del Lavoro, a Montemarciano.

Gli autori – un gruppo di persone – alle 3:30 circa si sono introdotti all’interno, forzando prima il cancello esterno, poi uno degli ingressi dello stabile e, quindi, la porta del caveau, dal quale sono stati asportati vari apparecchi, tra cui molti telefoni cellulari.

Al momento non è stato ancora completato l’inventario del materiale sottratto all’interno dell’azienda di Montemarciano. Ma il bottino è ritenuto consistente.

Nell’allontanarsi i ladri hanno poi lasciato alcuni mezzi, precedentemente rubati, parcheggiati al centro delle strade per ostruire le vie di accesso e, quindi, rallentare l’intervento dei Carabinieri.

Inoltre i ladri hanno anche sparso, sull’asfalto, molti chiodi che hanno forato le gomme di alcuni mezzi dei carabinieri intervenuti sul posto.

Il gruppo Eurocom è uno dei primi operatori in Italia per la distribuzione logistica di elettrodomestici ed elettronica di consumo.
Oggi l’azienda è una piattaforma commerciale di primaria importanza, strutturata per servire grandi e piccoli clienti su tutto il territorio nazionale.

 

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *