Per il Cai di Senigallia una domenica in falesia con gli istruttori della Scuola Sibilla

Per il Cai di Senigallia una domenica in falesia con gli istruttori della Scuola Sibilla

SENIGALLIA – Prosegue con successo ed entusiasmo l’attività del Club Alpino Italiano sezione di Senigallia che quest’anno ha proposto un calendario particolarmente ricco e vario.

Tra le novità di cui andiamo particolarmente fieri la prima uscita sociale di avvicinamento e conoscenza in falesia che si è svolta, nonostante il tempo incerto, domenica 29 maggio alla Gola della Rossa. L’uscita, riservata ai soci C.A.I. maggiorenni, è stata un’occasione imperdibile di provare l’arrampicata sportiva accompagnati dagli istruttori, e soci della nostra sezione, della Scuola Sibilla – Scuola Intersezionale di Alpinismo Scialpinismo e Arrampicata Libera – Giancarlo Giovannetti direttore della Scuola ed istruttore nazionale di alpinismo e arrampicata libera, Giuliano Lucidi istruttore sezionale e Tecnico di Elisoccorso del CNSAS e Simone Contardi Istruttore Scialpinismo.

“Un’uscita, quella in falesia con gli istruttori della Scuola Sibilla, fortemente voluta dal nuovo direttivo” ha detto la presidente Paloma Giorgi “Un direttivo che è stato in grado di proporre un calendario delle attività che vanno dalle escursioni, alle ciaspolate, alle ferrate per offrire a soci e non soci un programma sezionale in grado di soddisfare la voglia di montagna, bellezza e cultura di tutti, ognuno secondo le proprie inclinazioni e curiosità, grazie soprattutto alla professionalità dei soci ed alla grande tradizione del Club Alpino Italiano”.

https://www.caisenigallia.it/

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: