CENTROIN PRIMO PIANOSPORT

L’assessore Cinzia Petetta si congratula con le giovanissime atlete della Pallavolo Senigallia

L’assessore Cinzia Petetta si congratula con le giovanissime atlete della Pallavolo Senigallia

Incontro casuale in autogrill con la squadra che stava rientrando da Verona dove ha preso parte alle finali dei campionati italiani

SENIGALLIA – Durante una breve sosta in autogrill le ragazze della Pallavolo Senigallia, sponsorizzate dal Banco Marchigiano, di ritorno da Verona dove si sono ben comportate nelle finali dei campionati italiani, hanno incontrato l’assessore comunale ai Servizi sociali e Pari opportunità di Senigallia dottoressa Cinzia Petetta.

Un incontro casuale, particolarmente gradito dalle giovanissime atlete senigalliesi e dai dirigenti e tecnici dell’Us Pallavolo Senigallia.

“E’ stato un piacere – scrive in una breve nota l’Us Pallavolo Senigallia – aver incontrato sulla strada del ritorno da Verona l’assessore ai Servizi sociali e Pari opportunità Cinzia Petetta, che, in queste settimane, ha pubblicamente fatto il tifo per le nero-azzurre campionesse delle Marche, impegnate in Veneto nelle finali scudetto”.

Nell’occasione l’assessore Cinzia Petetta, nel dichiararsi soddisfatta per i risultati ottenuti, si è complimentata con le atlete e lo staff dell’Us Pallavolo Senigallia.

E’ stato un incontro casuale ma, secondo noi, significativo, in un momento complesso per lo sport dilettantistico senigalliese. Va infatti ricordato che l’Us Pallavolo Senigallia – una società che conta centinaia di atleti tra le sue file -, è stata costretta, nei mesi scorsi, a spostarsi, per le gare ufficiali di campionato, al Palasport di Corinaldo. E questo, purtroppo, va sicuramente a demerito dell’Amministrazione comunale. Ma con l’impegno dell’assessore Cinzia Petetta – un’amministratrice che crede in ciò che fa – i rapporti tra chi governa Senigallia e la società nero-azzurra potrebbero tornare alla normalità. Almeno questo è negli auspici degli sportivi. Quelli veri.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *