CENTROCRONACAIN PRIMO PIANO

Ciclista simula un incidente e si fa rimborsare da un automobilista: non è il primo caso, i Carabinieri lanciano l’allarme

Ciclista simula un incidente e si fa rimborsare da un automobilista: non è il primo caso, i Carabinieri lanciano l’allarme

SENIGALLIA – In questi giorni i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Senigallia hanno identificato l’autore di una truffa commessa in città.

Si tratta di un uomo di 40 anni, che nel centro di Senigallia, in sella alla sua bici, ha simulato un incidente con un veicolo in transito. E, subito dopo l’incidente, ha detto al conducente dell’auto che il suo cellulare aveva riportato dei danni, facendosi consegnare 40 euro per ripararlo.

Il caso, denunciato ai carabinieri, per il momento, è solo uno ed è successo alla fine di maggio in una via della zona del Piano regolatore.

I Carabinieri ritengono però che ci siano stati altri episodi analoghi per cui desiderano informare i cittadini di questa forma di truffa attuata a Senigallia. E chiedono la collaborazione di quanti, negli ultimi tempi, sono stati truffati con un finto incidente. Per cui chi si è trovato in una spiacevole situazione di questo genere è invitato ad informare i Carabinieri di Senigallia.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *