CENTROCRONACAIN PRIMO PIANO

Abuso di alcol e droga, i Carabinieri hanno intensificato i controlli in tutta la città

Abuso di alcol e droga, i Carabinieri hanno intensificato i controlli in tutta la città

SENIGALLIA – In questi giorni di ponte i Carabinieri della Compagnia di Senigallia hanno incrementato i controlli sul territorio, soprattutto a Senigallia.

In particolare i militari si sono concentrati sulla repressione delle condotte legate all’uso di sostanze stupefacenti e all’abuso di alcool.

Giovedì è stato anche fatto un servizio mirato antidroga con il supporto degli operatori del nucleo cinofilo di Pesaro.

I controlli, principalmente, sono stati svolti nella discoteca Mamamia dove era in programma la serata Random.

Nell’occasione sono stati individuati 6 giovani assuntori, trovati in possesso di piccoli quantitativi di stupefacente (hashish e marijuana). I sei sono stati tutti segnalati alla Prefettura.

Inoltre, durante i controlli, sono stati sequestrati alcuni piccoli quantitativi di sostanza stupefacente rinvenuti in vari luoghi del parcheggio esterno della discoteca di Cesano.

Per quanto riguarda le condotte legate all’abuso di alcool, ieri mattina i Carabinieri sono intervenuti sul lungomare Mameli dove era stata segnalata la presenza di un uomo ubriaco che infastidiva le persone. I militari lo hanno identificato, era un uomo senza fissa dimora, di origini pugliesi, in forte stato di alterazione.

L’uomo è stato trasportato in ospedale dal 118 ed è stato sanzionato per ubriachezza molesta.

Infine, durante la notte, è stato sanzionato un automobilista, controllato nel centro di Senigallia, mentre viaggiava a bordo di una Audi A1. L’uomo aveva un tasso alcolico di 0,77 g/L per cui gli è stata ritirata la patente ed è stato sanzionato amministrativamente per guida in stato di ebbrezza.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *