Quest’anno il “Senigallia Roller Day” è stato interamente dedicato ai giovanissimi

Quest’anno il “Senigallia Roller Day” è stato interamente dedicato ai giovanissimi

SENIGALLIA – Immancabile, anche quest’anno, il “Senigallia Roller Day”, l’evento di pattinaggio ideato dal Team Roller Senigallia che da oltre un ventennio, emoziona con records, eventi, evoluzioni sulle rotelle!

Quest’anno tutto dedicato ai giovanissimi che hanno terminato i Corsi di Pattinaggio indetti dal Team Roller Senigallia e che da oltre un trentennio si svolgono da ottobre a maggio presso la palestra della scuola Giacomo Leopardi. I corsi diretti dal pluricampione del Mondo e detentore di nove Guinness World Records Mauro Guenci, coadiuvato dai suoi giovani intraprendenti e competenti collaboratori, nonostante il particolare periodo, hanno avuto una grande affluenza durante tutto il periodo invernale. Il pattinaggio in linea che è un po’ l’evoluzione della scarpa, affascina ed entusiasma i bambini da sempre. Attraverso l’aspetto ludico, i bambini si divertono ed allo stesso tempo apprendono la tecnica e la gestione del mezzo.

C’è stata una grande festa nella palestra di via Bari, piena di evoluzioni, abilità, giochi e velocità. Vedere sfrecciare, girare, saltare tra i birilli ed i circuiti di abilità così tanti bambini che appena qualche mese prima, sperimentavano il pattino e con difficoltà stavano appena in equilibrio, è un’emozione unica! Al termine del pomeriggio a tutti i bambini sono state consegnate individualmente le medaglie e gli attestati personalizzati.

Appuntamento quindi con la ripartenza dell’anno scolastico per la ripresa dei corsi! L’ASD TEAM ROLLER SENIGALLIA augura a tutti una fantastica estate e ringrazia tutte le famiglie per la fiducia riservata.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: