CENTROEVENTIIN PRIMO PIANO

I neo sessantenni senigalliesi si ritroveranno a cena per festeggiare

I neo sessantenni senigalliesi si ritroveranno a cena per festeggiare

SENIGALLIA – Dieci anni fa – era l’ormai lontano 2012 – avevamo deciso di festeggiare in grande stile i nostri primi cinquant’anni e ne era venuta fuori una maxi-cena con quasi cento persone, grande foto ricordo e un mucchio di vecchie e nuove amicizie.

“Allora ci siamo detti: ma perché non riprovarci anche stavolta? In fondo – affermano i promotori dell’iniziativa – sono passati “solo” 10 anni e, anche se molti di noi hanno i capelli un po’ più grigi (qualcuno non ce li ha più proprio…) le gambe un po’ più molli, le ossa un po’ più scricchiolanti, abbiamo deciso di rilanciare.

Ed ecco che il magico Comitato Organizzatore tira fuori dal cilindro un’altra maxi cena, la sera di sabato 25 giugno, stavolta per celebrare le nostre sessanta primavere, già col proposito di ripetere l’esperienza tra dieci, venti e – perché no – altri trent’anni.

In fondo non siamo cambiati, anche se, come dicevamo, capelli, ginocchia, ossa, muscoli non sono più gli stessi. Non è cambiata la nostra voglia di rivederci, di ridere, scherzare, magari cantare. E allora siamo pronti per riprovarci, con tutti quelli nati nel mitico anno 1962 che avranno voglia di condividere una bella serata coi propri ex compagni di asilo, elementari, medie, superiori, comitiva, ecc. ecc.

La “location” (questa parola ai nostri tempi non esisteva, ma adesso fa proprio figo) sarà il ristorante “Pomodoro” sul Lungomare Da Vinci. Il menu sarà inevitabilmente ricco – perché a una certa età bisogna mangiare bene per mantenere la salute – e l’allegria sarà assicurata dalla ben nota simpatia di questi “ragazzi e fanciulle” (già un sacco di amiche si sono iscritte e parteciperanno con lo stesso entusiasmo di dieci anni fa) che non hanno perso la voglia di stare insieme e divertirsi.

Allora controlla subito la carta d’identità (ovviamente se l’Alzheimer te lo permette ancora): se alla voce “data di nascita” c’è scritto 1962, allora telefona ai nostri numeri e prenota. Saremo proprio felici di averti a cena con noi.

Per prenotare inviare un messaggio Whatsapp entro il 20 giugno ad uno dei seguenti cellulari: Paolo Santini 3482727348 – Andrea Celidoni 3396838901 – Leonardo Curzi 3315611199 – Brenno Costanzi 328 8420906 – Leonardo Marcheselli 3334281324

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *