Anche nella prossina stagione il Banco Marchigiano affiancherà l’Us Pallavolo Senigallia

Anche nella prossina stagione il Banco Marchigiano affiancherà l’Us Pallavolo Senigallia

Rinnovato l’accordo che nasce da una visione comune che va oltre i risultati agonistici

SENIGALLIA – Anche per la prossina stagione il Banco Marchigiano affiancherà il suo nome all’US Pallavolo Senigallia dopo una fortunatissima prima stagione, in cui le nerazzurre hanno conquistato la salvezza in serie C e il titolo Marche con l’under 18, poi tredicesima alle finali scudetto.

Il nuovo patto è stato siglato qualche giorno fa all’Hotel Ritz durante la festa di fine stagione del club, rinnovando un connubio che ha portato fortuna ad entrambi i partner.

“Non è solo un patto economico – sottolinea il presidente US Pallavolo Senigallia Gabriele Zazzarini – Abbiamo siglato un patto anche culturale ed etico che ci permetterà non solo di finanziare la nostra scuola di pallavolo ma anche campagne di sensibilizzazione e formazione etico-sportive a cui crediamo più di ogni medaglia. Su questo terreno – che è agonistico, culturale e sociale – abbiamo trovato un interlocutore sensibile che parla la nostra stessa lingua.

Saremo ambiziosi ancora una volta in campo e nel progetto formativo dei giovani”.

Pure dal Banco Marchigiano, rappresentato nella festa di fine stagione tra gli altri dal responsabile area mercato dottor Stefano Cecarini, unanime soddisfazione per il rinnovo di un accordo che testimonia “una visione comune dello sport e i suoi valori e che già nella prima stagione ha prodotto grandi risultati dentro e fuori dal campo”.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: