CENTROCRONACAIN PRIMO PIANO

Perde il controllo dell’auto e finisce contro un albero: una donna muore a Senigallia

Perde il controllo dell’auto e finisce contro un albero: una donna muore a Senigallia

SENIGALLIA – Una donna di 61 anni (D.F.), residente a Jesi, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio lungo la strada provinciale 2, la Sirolo-Senigallia.

L’incidente si è verificato poco dopo le ore 15. La donna, alla guida di una Fiat Panda, ha perso improvvisamente il controllo della vettura, in prossimità della rotatoria che si trova vicino al supermercato Sì con Te, finendo violentemente contro un albero.

Sul posto, scattato l’allarme, sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 che, però, non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna. Tanto che l’eliambulanza del servizio sanitario regionale, già partita dalla sede centrale, è stata fatta rientrare.

Sull’asfalto non sono state trovate tracce di frenata né di sterzata, nulla che potesse far pensare ad una manovra per evitare l’impatto, per cui l’ipotesi al vaglio degli agenti è che la donna possa aver accusato un malore poco prima di finire fuori strada. La salma è stata restituita ai familiari.

 

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *