CENTROSPORT

Anche Chiara Pentucci firma per la MyCicero Basket 2000

Anche Chiara Pentucci firma per la MyCicero Basket 2000

SENIGALLIA – La MyCicero Basket 2000 piazza il 2° colpo estivo comunicando la firma dell’atleta Chiara Pentucci. La classe ’88 nata a Cattolica ma senigalliese d’adozione, ha accettato di buon grado la proposta della società del presidente Bruno Pierpaoli di rimettersi in gioco e tornare in campo dopo lo stop di un anno dovuto alla nascita del suo primogenito. La Pentucci è una cestista duttile che sa giocare in diverse posizioni del campo ricoprendo in particolare sia il ruolo di ala piccola che quello di ala grande.

Buona tiratrice, in campo ha una spiccata personalità nonché sagacia tattica qualità che ha mostrato nella lunghissima esperienza vissuta nell’Olimpia Pesaro, società nella quale è crescita disputandovi tutta la trafila del settore giovanile fino alla 1° squadra e lasciandovi un’impronta decisiva alla luce delle ben 25 stagioni di militanza. Proprio nella compagine pesarese la Pentucci ha chiuso a maggio 2021 quella che può ad oggi essere definita la sua 1° vita cestistica decidendo poi di dedicarsi alle citate importantissime questioni personali.

Tra le altre esperienze vissute dalla Pentucci, va ricordata quella di Piacenza città nella quale ha vissuto intervallando la carriera pesarese, nonché la partecipazione all’allora A3 categoria disputata proprio da Pesaro nell’anno in cui la società vinse la Coppa Italia di categoria.

La Pentucci ha accettato di buon grado la sfida di ripartire nella squadra della città dove vive e siamo sicuri porterà esperienza e voglia di vincere ad un gruppo solido come quello senigalliese andandone ad incrementarne il tasso tecnico e agonistico.

Chiara, benvenuta alla MyCicero Basket 2000!

 

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *