“Spiaggia di Velluto parfum”, presentata alla Rotonda la novità dell’estate senigalliese

“Spiaggia di Velluto parfum”, presentata alla Rotonda la novità dell’estate senigalliese

SENIGALLIA – E’ stata presentata domenica, alla Rotonda di Senigallia, in occasione della giornata dedicata alle eccellenze della Citta, la novità dell’estate senigalliese: “Spiaggia di Velluto parfum”.

L’idea di creare una fragranza nuova, dedicata a Senigallia, nasce dall’Associazione “Sengallia Eventi”  dove il presidente, Lorenzo Livieri, rimarcando la piacevole  accoglienza del pubblico verso questa nuova essenza, ha dichiarato che: “non poteva mancare un profumo dedicato alla città di Senigallia”.

“Visto che poche cose come gli odori – ha aggiunto – ci riportano a galla i ricordi più lontani, poter indossare ogni giorno un profumo che ci farà rivivere le emozioni vissute nella nostra città è una cosa che ci è subito piaciuta”.

La fragranza, patrocinata dal Comune di Senigallia, è fresca e agrumata, adatta per l’uomo e per la donna. L’essenza, creata insieme ad uno dei migliori laboratori  della zona, si può trovare alla “Barbieria di Lorenzo” ed in altre barbierie e profumerie della città.

“Spiaggia di Velluto parfum è una fragranza fresca per ricordare le emozioni che i nostri turisti possono vivere a Senigallia”, ha commentato il sindaco Massimo Olivetti. “Siamo molto contenti di questa iniziativa – ha poi aggiunto – che potrà davvero contribuire a promuovere la città anche aldilà dei suoi confini”.

A questo punto non resta che indossarlo.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: