BORGHI & QUARTIERIEVENTI

Sicurezza in città, Polizia locale e agenti del Commissariato incontrano i cittadini

Sicurezza in città, Polizia locale e agenti del Commissariato incontrano i cittadini

Venerdì mattina appuntamento a Cesano, mercoledì 3 agosto a Marzocca

SENIGALLIA – Domani (venerdì 29 luglio), dalle ore 9.30 alle 11.00 circa, la Polizia locale e la Polizia di Stato, insieme all’Amministrazione comunale, incontreranno i cittadini e i turisti della frazione Cesano, nella piazzetta della VI Strada, dove si svolge il mercato settimanale.

Mercoledì 3 agosto, nello stesso orario, l’incontro avverrà a Marzocca  nella piazzetta del mercato. Si parlerà di sicurezza in generale e sarà l’occasione per ascoltare i cittadini.

La pattuglia della Polizia locale tratterà il tema della sicurezza stradale ed, in particolare, delle nuove regole sulla mobilità, degli effetti dell’alcol alla guida e di prevenzione degli incidenti stradali. Illustrerà, inoltre, alcuni aspetti del nuovo regolamento di polizia urbana e rurale.

Il personale della Polizia di Stato, in servizio presso il Commissariato di P.S. di Senigallia,  nell’ambito del progetto, avviato dalla Questura di Ancona, fin da inizio stagione, denominato “Estate insieme e sicura” , prosegue le attività di prossimità alla cittadinanza al fine di manifestare la propria costante presenza su tutto il territorio e fornire utili consigli per prevenire episodi di reato, del tipo truffe ad anziani e furti in appartamento.

Saranno presenti agli incontri anche il sindaco Massimo Olivetti e gli assessori Nicola Regine, Elena Campagnolo e Gabriele Cameruccio.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *