CENTROCRONACA

Altre due patenti ritirate nella notte a Senigallia

Altre due patenti ritirate nella notte a Senigallia

SENIGALLIA – Anche ieri sono continuati i controlli alla circolazione stradale da parte dei carabinieri della Compagnia di Senigallia.

Nel pomeriggio, sul lungomare di Senigallia, è stato multato un automobilista che guidava a velocità sostenuta, era un giovane 20enne di Senigallia che viaggiava a bordo di una Fiat 500.

Nella notte invece sono stati denunciati due automobilisti per guida in stato di ebbrezza. Il primo è stato controllato poco prima di mezzanotte in via Fiorini, mentre viaggiava a bordo di una Fiat punto. Era un uomo residente in provincia di Ancona, classe 59, che è stato sottoposto a test con etilometro ed è risultato positivo, con tasso 0,90 g/L.

Il secondo era un giovane 24enne, sempre residente in provincia di Ancona, alla guida di una golf, notato dai carabinieri perché teneva una condotta di guida pericolosa. Anche lui sottoposto a test con etilometro è risultato positivo, con un tasso alcolemico di 1,87 g/L. Per entrambi è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica di Anconca, con ritiro della patente di guida.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *