Emozioni e divertimento: a Corinaldo si preannuncia un ricco agosto

Emozioni e divertimento: a Corinaldo si preannuncia un ricco agosto

CORINALDO – Per il centro di Corinaldo si è svolta ieri sera la seconda data di “Arte in strada”, iniziativa aperta domenica 17 luglio con la “Street Band”. I cittadini hanno potuto assistere agli spettacoli di diversi artisti di strada, dai giocolieri, ai mimi, fino ad arrivare ai mangiafuoco.

Saranno altre due le date che vedranno occupare le vie del Centro Storico dai tanti artisti, nello specifico domenica 7 e domenica 14 agosto, in entrambi i casi a partire dalle ore 21:00.

Le iniziative pensate per riempire le serate di agosto dei cittadini corinaldesi sono però tante, a partire da domani sera, martedì 2 agosto, quando alle ore 21:00 la Piazza del Terreno si animerà grazie alle note Jazz del “Gigi Cifarelli Trio”, fino ad arrivare a mercoledì 31 agosto, ultima data di eventi, quando tonerà il tanto amato mercoledì romantico, accompagnato dai nostri gruppi storici e una visita guidata notturna.

In mezzo però sono molti gli eventi da non perdere: la Rassegna Cinematografica lungo la nostra suggestiva scalinata, il Borgo dei desideri, la musica in piazzetta con il meglio dei più grandi cantautori italiani. Ovviamente non mancheranno gli elogi alle nostre associazioni paesane con lo spettacolo della Pro Corinaldo Skating e Millenarja.

Vogliamo poi, in modo particolare, ricordare la ricorrenza della liberazione di Corinaldo, mercoledì 10 agosto, con il concerto del Corpo Bandistico, a partire dalle ore 21:30.

Avendo a cuore il divertimento dei nostri giovani, abbiamo inoltre pensato ad una serata particolare, dove la nostra Corinaldo verrà inondata, nella serata di sabato 13 agosto, da un Dj Set lungo le vie del borgo.

Per non dimenticare nessuna data ed evitare che vi perdiate uniche suggestioni, vi invitiamo a consultare il sito www.corinaldoturismo.it , dove sono indicate tutte le 18 serate con luoghi e orari.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: