Visita guidata a Serra de’Conti tra musica folk e piatti tipici

Visita guidata a Serra de’Conti tra musica folk e piatti tipici

Nuovo appuntamento per le escursioni nella Val Mivola. Venerdì 12 agosto gita con cena a base di prodotti tipici nel parco verde e concerto folk in piazza

SERRA DE’ CONTI – Continuano con successo gli appuntamenti di A Spasso per la Val Mivola, la manifestazione promossa dall’Unione dei Comuni Le Terre della Marca Senone e dall’Unione Comuni Misa Nevola in collaborazione con il Tour Operator Senigallia Incoming. Il format prevede una serie di escursioni in autobus con partenza alle ore 18,30 da Senigallia alla scoperta dei tesori artistici e dei prodotti enogastronomici tipici dei borghi e dei paesi della Val Mivola. Il costo ordinario del pacchetto è di € 20 e comprende il viaggio in autobus, la visita guidata alle eccellenze artistiche del luogo ed una cena a base di prodotti tipici. Sono previste riduzioni per bambini.
Venerdì 12 agosto è prevista l’escursione a Serra de’Conti. Il programma prevede la cena nel parco verde a base di prodotti tipici del territorio (cresce di polenta e ceci farcite con salumi verdure grigliate e formaggi locali, mix di fritti, gelato, vino e birre locali) alla quale farà seguito una visita guidata ai beni artistici della città organizzata dal Comune.

Alle ore 21,45 i partecipanti potranno assistere gratuitamente al concerto folk programmato in piazza Gramsci: Oneiric Folk con la partecipazione straordinaria di Gastone Pietrucci.

Per info e prenotazioni è possibile contattare il Tour operator Senigallia Incoming al +39 071 65343 o +39 3453965537  mail: touroperator@senigalliaincoming.it

Per approfondimenti consulta www.valmivola.com

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: