CENTROSPORT

La pesarese Elisa Cecchini nuova giocatrice della MyCicero Basket 2000 Senigallia

La pesarese Elisa Cecchini nuova giocatrice della MyCicero Basket 2000 Senigallia

SENIGALLIA – Elisa Cecchini è una nuova giocatrice della MyCicero Basket 2000 Senigallia. Nata a Pesaro nel 2003, la giovane esterna va ad aggiungersi al roster allenato da David Luconi che dal 29 agosto si metterà al lavoro in vista della prossimo campionato di Serie B.

Giovane di talento cresciuta nell’ottimo settore giovanile dell’Olimpia Pesaro, società con la quale ha esordito nella 3′ serie nazionale, la Cecchini è dotata di ottime doti tecniche e di buon tiro da 3 punti; questo proprio come dimostrato anche nelle gare disputate la scorsa stagione anche contro la nostra compagine.

Nella scorsa annata, tra l’altro, la Cecchini è stata assoluta protagonista della formazione pesarese che non è riuscita però a salvarsi nel campionato di Serie B; lei, però, ha disputato delle buonissime gare andando molto spesso in doppia cifra nel computo dei punti realizzati a dimostrazione di una maturità che dovrà continuare a dimostrare anche in questa nuova esperienza sportiva e di vita.

“Dopo aver giocato tanti anni a Pesaro, sia nel settore giovanile che per tre stagioni in B mi sento pronta ad affrontare questa nuova avventura fuori dalla mia città  – ha dichiarato il neo innesto della MyCicero -. Garantisco il massimo impegno e serietà nei confronti della società e della squadra tutta”.

Un innesto senza dubbio di valore per la squadra senigalliese che va ad alzare il livello tecnico delle esterne a disposizione dello staff. Elisa benvenuta alla MyCicero!

 

 

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *