In Piazza Garibaldi ed a Trecastelli gli ultimi appuntamenti estivi di BeatleSenigallia / Video

In Piazza Garibaldi ed a Trecastelli gli ultimi appuntamenti estivi di BeatleSenigallia / Video

SENIGALLIA – Quest’anno, più che mai, BeatleSenigallia è stata la protagonista dell’estate, non solo sulla spiaggia di velluto. Tanti gli appuntamenti organizzati anche nelle località vicine, da Corinaldo a Fano, ad Ancona. Ma non finirà qui.

Dopo l’ultimo appuntamento senigalliese, previsto per sabato 20 agosto, alle ore 21, nella centralissima Piazza Garibaldi, ci sarà infatti un’altra manifestazione, programmata soltanto nei giorni scorsi, a Trecastelli.

Ma veniamo con ordine. Il 20 agosto, in Piazza Garibaldi è previsto il concerto “A Tribute to the Beatles” della Band marchigiana “The Ladders”, formatasi nel 2010. Uno spettacolo che richiamerà sicuramente il grande pubblico.

Subito dopo, giovedì 25 agosto, è previsto, per BeatleSenigallia, un ulteriore appuntamento a Trecastelli.

In collaborazione con il Comune, con il Museo Nori de’ Nobili e con l’Unità pastorale Cinque Pani e due Pesci (in sostanza la Parrocchia di Ripe), alle ore 21.30 in Largo San Giovanni Paolo II, ci sarà il concerto dei Neri per Scelta (don Mario Camborata alla batteria, don Stefano Basili alla chitarra e don Davide Barazzoni al basso). Ed anche in questa circostanza con la voce narrante di Paolo Molinelli.

Due spettacoli, quindi, con i quali BeatleSenigallia saluterà, durante questa stagione estiva, i tanti fans del gruppo britannico.

QUI SOTTO un video:

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: