Un grande pubblico alla presentazione del nuovo romanzo del giornalista senigalliese Francesco Bettini “Le onde della sera”

Un grande pubblico alla presentazione del nuovo romanzo del giornalista senigalliese Francesco Bettini “Le onde della sera”

SENIGALLIA – Splendida serata e un grande pubblico di lettrici e lettori ha riempito i posti disponibili dei Giardini della Scuola Pascoli di Senigallia per la presentazione del nuovo romanzo “Le onde della sera” del giornalista senigalliese Francesco Bettini.

Un’accoglienza da rockstar per questo secondo romanzo edito dalla Ventura Edizioni, ispirato da storie d’amore e d’amicizia tipiche della riviera, descritte con freschezza, ironia e profondità di intenti, pervase da una leggerezza mai superficiale che farà sorridere e al tempo stesso riflettere sognando l’estate in ogni periodo dell’anno.

Una serata costellata di aneddoti e riflessioni che hanno divertito il numerosissimo pubblico presente che ha dimostrato di gradire accompagnando con numerosi applausi le tappe dell’intervista condotta magistralmente da Roberta Pesaresi, Editor della Ventura Edizioni.

Il romanzo rappresenta il secondo appuntamento, dopo l’ottimo successo ottenuto con la prima uscita nel 2021 dal titolo “Come un faro nella tempesta”, di una collana che sarà composta da quattro storie tutte diverse, ma tutte accomunate da sentimento, ironia, leggerezza, riflessione e dalla splendida ambientazione di riviera, riconoscibile anche da alcuni passaggi della storia.

“Vorrei ringraziare – ha detto l’autore Francesco Bettini al termine della serata – tutte le lettrici e tutti i lettori per la stupenda partecipazione a questa serata di presentazione del mio nuovo romanzo Le onde della sera. Una platea così gremita con lettrici e lettori di tutte le età, rappresenta un ottimo segnale per una forma d’arte che permette di sognare, sorridere e riflettere allo stesso tempo. Vorrei ringraziare Catia Ventura di Ventura Edizioni per la fiducia rinnovata dopo il grande successo del mio primo romanzo Come un faro nella tempesta. Grazie anche a Roberta Pesaresi per la pazienza e grazie a Letizia Bedini per la splendida voce che ha accompagnato alcuni brani del romanzo”.

Titolo: “Le onde della sera”.

Autore: Francesco Bettini.

Casa editrice: Ventura Edizioni.

Il romanzo è già disponibile in tutte le librerie di Senigallia (Città di uscita ufficiale) e naturalmente sul sito della Ventura Edizioni https://www.venturaedizioni.it/

Poi, con tempi tecnici di distribuzione (due settimane circa) sarà disponibile in tutte le librerie d’Italia anche ordinandolo e su tutti gli store online (Amazon, Mondadori, Feltrinelli, IBS…)

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: