BeatleSenigallia fa centro anche a Trecastelli con il concerto de I neri per scelta

BeatleSenigallia fa centro anche a Trecastelli con il concerto de I neri per scelta

TRECASTELLI – Successo di pubblico a Trecastelli, nel Largo San Giovanni Paolo II di Ripe, in occasione del concerto de I neri per scelta, presentato da BeatleSenigallia.

Ad aprire la serata sono stati i saluti del sindaco della Città di Trecastelli Marco Sebastianelli, dell’assessore alla Cultura Liana Baci e di don Riccardo Lenci. Subito dopo Paolo Molinelli, ideatore e fondatore di BeatleSenigallia, ha introdotto il gruppo formato da don Mario Camborata alla batteria, don Davide Barazzoni al basso, don Stefano Basili alla chitarra.

Tra brani celebri che hanno segnato la storia della famosissima band inglese e avvincenti aneddoti e racconti, l’esibizione ha coinvolto il numeroso pubblico, facendo rivivere l’incanto delle musiche e dei testi dei Beatles.

L’iniziativa dei BeatleSenigallia è stata promossa dall’Assessorato alla Cultura di Trecastelli, in collaborazione con l’Unità Pastorale “Cinque Pani e Due Pesci” ed il Museo Nori De’ Nobili. L’evento è stato l’ultimo appuntamento del programma di BeatleSenigallia 2022

www.beatlesenigallia.com

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: