Al vincitore del Torneo di tennis Città di Senigallia una targa per ricordare Francesco Saccinto e Guido Canafoglia

Al vincitore del Torneo di tennis Città di Senigallia una targa per ricordare Francesco Saccinto e Guido Canafoglia

SENIGALLIA – Al centro sportivo Vivere Verde si è svolta la finale del “Torneo di tennis open 2022 Città di Senigallia – singolare maschile.

Il Lions Club ha  partecipato con la consegna di una targa in ricordo di “Francesco Saccinto e Guido Canafoglia” al primo classificato.

Allo sport ci si può avvicinare in qualsiasi momento con esigenze e spinte motivazionali diverse che cambiano anche in relazione all’età

Il Lions Club di Senigallia che quest’anno celebra i 50 anni dalla sua fondazione, ha voluto fortemente essere presente a questo evento.

“Come Lions Club – si legge in una nota – siamo vicini al mondo del tennis, con grande riconoscenza per chi organizza occasioni di crescita sportiva e al contempo di crescita personale, educativa e morale.

“Siamo sicuri che la partecipazione allo sport può accrescere lo sviluppo personale ed il benessere di coloro che lo praticano sia per piacere personale che per agonismo. Il nostro motto “we serve” a servizio della collettività”.

A rappresentare il Club senigalliese Laura Amaranto e Simonetta Pelliccia. Quest’ultima ha consegnato la targa con Edmondo Canafoglia.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: