Anna Maria Montevecchi dopo 42 anni lascia il Comune di Ostra Vetere

Anna Maria Montevecchi dopo 42 anni lascia il Comune di Ostra Vetere

Assunta nel 1980 con l’Amministrazione Fiorani ha svolto il proprio ruolo con grande responsabilità ed abnegazione fino al meritato riposo

OSTRA VETERE – Dopo 42 anni di servizio prestato presso il Comune di Ostra Vetere, la dipendente Anna Maria Montevecchi è giunta al termine del suo impegno lavorativo, iniziato nel 1980.

Collega giornalista dal 1993, nel suo periodo lavorativo ha visto avvicendarsi cinque diverse amministrazioni.

Assunta con l’Amministrazione Fiorani, ha svolto il proprio ruolo con grande responsabilità ed abnegazione nonostante i vari intralci politici delle amministrazioni successive, che tra gli anni ’85/90′ l’hanno messa a dura prova.

Con l’amministrazione Bello venne nominata responsabile in posizione organizzativa nel Settore Demografico-Statistico-Servizi Informativi, Responsabile dell’Ufficio Stampa e Direttrice del giornale istituzionale “Montenovo”.

Stimata dai colleghi giornalisti per le sue doti comunicative, nel corso della sua carriera ha collaborato sostituendo colleghi in altri Comuni e dal 2014 al 2019 è stata incaricata, quale responsabile, nella convenzione dei servizi dapprima per l’ufficio statistica poi per il settore demografico e l’ufficio stampa tra i Comuni di Ostra Vetere e Ostra con l’amministrazione Memè.

Dal 2019 sino a fine carriera, riconoscendo i suoi meriti l’amministrazione Pancotti le ha assegnato un altro importante incarico quale Responsabile della posizione organizzativa nel settore Affari Generali e Segreteria, in aggiunta al precedente analogo incarico nel settore dei Servizi Demografici-Statistici-Informativi.

Sempre disponibile e collaborativa, sia con le amministrazioni che con i segretari comunali che si sono succeduti e con i colleghi di lavoro, ha costruito con ognuno rapporti professionali e personali autentici e stabili, raggiungendo positivamente gli obiettivi a lei affidati, dimostrando competenza, dedizione, volontà e tenacia.

Ad Anna Maria Montevecchi un caro saluto ed un augurio di buona vita e di meritato riposo. Molti gli auguri ricevuti dai colleghi di altri Enti, da alcuni funzionari della Prefettura, della Questura di Ancona, della Provincia che le hanno riconosciuto la professionalità e la correttezza che in tutti questi anni l’hanno contraddistinta.

——————————-

Alla giornalista Anna Maria Montevecchi vanno anche i più sinceri auguri della direzione e della redazione di quisenigallia.it

 

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: