CENTROIN PRIMO PIANOSPORT

La Pallacanestro Goldengas Senigallia pronta per un nuovo grande campionato / Foto

La Pallacanestro Goldengas Senigallia pronta per un nuovo grande campionato / Foto

SENIGALLIA – La Pallacanestro Goldengas Senigallia si appresta ad affrontare un altro campionato. L’impegno, ancora una volta, è quello di ben figurare.

La squadra senigalliese si presenta quest’anno con un nuovo coach: Paolo Filippetti. Nuovo anche il roster per 12 dei 14 giocatori. Della formazione dell’ultimo campionato sono infatti rimasti soltanto Marco Giacomini e Francesco Gnecchi.

Questi i giocatori della Pallacanestro Senigallia, pronti a prendere parte al prossimo campionato: Matteo Valletti (3), Jacopo Casabianca (12), Luca Valle (13), Diego Arceci (18), Alessandro Camilletti (28), Matteo Cerruti (37), Cristiano Marini (49), Matteo Santucci (6), Marco Giacomini (7), Francesco Gnecchi (8), Matteo Neri (9), Michael Lemmi (17), Emanuele Musci (50), Simone Pozzetti (55).

L’altro giorno, nella tenuta Il Giogo di Monterado, la presidente della Pallacanestro Senigallia, Sonia Fileri, insieme ai suoi collaboratori, ha presentato la squadra ai tifosi. Ed è stata una serata magnifica. Presenti anche i giovani del settore giovanile e tanti sostenitori.

(Nelle immagini alcuni momenti della bellissima serata di presentazione della Pallacanestro Senigallia negli spazi della tenuta Il Giogo di Monterado)

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *