In pieno svolgimento a Senigallia il campionato italiano dei Vigili del fuoco di Beach volley

In pieno svolgimento a Senigallia il campionato italiano dei Vigili del fuoco di Beach volley

SENIGALLIA – E’ in corso di svolgimento il 12° Campionato Italiano Vigili del Fuoco di Beach Volley che quest’anno vede Senigallia come città ospitante.

Il torneo è entrato nel vivo con gli incontri eliminatori tra le 28 squadre maschili e le 4 femminili, provenienti da 23 comandi di tutta Italia, che si contenderanno i titoli nazionali.

Il campionato si concluderà domani pomeriggio (sabato 9 settembre) con la disputa delle partite finali.

Alle ore 21:30 avranno luogo le premiazioni alla Rotonda di Senigallia con la partecipazione della sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio con delega allo sport Valentina Vezzali, del comandante dei Vigili del fuoco di Ancona ingegner Paolo Patrizietti e del sindaco di Senigallia Massimo Olivetti.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: