CENTROIN PRIMO PIANOSPETTACOLI

La prossima settimana al Teatro Portone c’è l’Open stage

La prossima settimana al Teatro Portone c’è l’Open stage

SENIGALLIA – Settembre è un mese speciale, può segnare l’inizio di un nuovo impegno, di una nuova attività, di un nuovo stile di vita. Chi di noi non ha mai pensato, durante l’estate: “Da settembre…. ”

Dieta, nuovo lavoro, nuova scuola, nuovo hobby… settembre è il mese della novità, un po’ come gennaio, ma quasi meglio perché segue un periodo di riposo e spesso di ferie, in cui c’è tempo di riflettere e di rimettere ordine nelle nostre vite, nelle nostre abitudini; un tempo in cui esplorare le proprie inclinazioni e decidere, perché no, di coronare un sogno …da settembre. In questo periodo si moltiplicano offerte e pubblicità di corsi: on-line, in edicola, sportivi e hobbistici .

Perciò quando, se non a settembre, approfittare di “Open stage” l’iniziativa del Teatro del Portone che, ormai da decenni, attiva corsi di recitazione e musical presso la storica struttura in Piazza della Vittoria a Senigallia.

Molti conoscono il teatro parrocchiale del Portone grazie alle brillanti rappresentazioni che caratterizzano la stagione teatrale: non tutti sanno, però, che durante la settimana, da ottobre a giugno, bambini, ragazzi e adulti hanno la possibilità di avvicinarsi al Teatro e da ben 9 anni al mondo del Musical grazie ad uno staff qualificato che accompagna chi lo desidera a conoscere questa bellissima arte. Giovanna Diamantini, insieme a Elena Durazzi, Francesca Landi, Marica Galli, Sheila Companioni Leiva e Silvia Giacchetti vi aspettano dunque nei giorni 12, 14 e 15 settembre per dimostrazioni e prove gratuite. Il 12 il 15 settembre per la Scuola di musical (teatro,danza, canto,tiptap: ore 16.30-17.15 bambini 3-5 anni; 17.15-18.45 ragazzi 6-13 anni; 19-20.30 da 14 ai 99 anni); il 14 settembre per la Scuola di Teatro (ore 17-18 bambini 6-8 anni; 18-19 ragazzi 9-13 anni; 19-20 da 14 ai 99 anni).

Durante queste giornate curiosi ed appassionati potranno chiedere informazioni dettagliate circa gli orari e i giorni dei vari corsi e potranno conoscere alcuni dei ragazzi e degli adulti che già frequentano le attività. Che aspetti? Il teatro aspetta anche te.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *