CENTROIN PRIMO PIANOPOLITICA

La videosorveglianza a Senigallia, il nuovo regolamento all’esame della Commissione

La videosorveglianza a Senigallia, il nuovo regolamento all’esame della Commissione

SENIGALLIA – A Senigallia, dopo la paura estiva, tornano a riunirsi le Commissioni permanenti.
Domani, lunedì 12 settembre, alle ore 18, presso la sala polivalente del Palazzo ex GIL, si terrà la seduta della 1^ Commissione per l’esame e la discussione, dopo l’approvazione del verbale della riunione del 13 luglio scorso, della proposta di deliberazione n. 2022/1081 recante “Approvazione del Regolamento per la disciplina della videosorveglianza nel territorio del Comune di Senigallia”, il cui relatore è il sindaco Massimo Olivetti.
Oltre ai commissari, il presidente della 1^ Commissione ha invitato anche il responsabile del procedimento del provvedimento, dottor Flavio Brunaccioni, e l’avvocato Michele Centoscudi, responsabile del trattamento dei dati sensibili e della Protezione dei dati (Data Protection Office – DPO) del Comune di Senigallia.
Giovedì, 15 settembre, alle ore 18, presso la sala polivalente del Palazzo ex GIL, si terrà invece la seduta della 2^ Commissione per l’esame e la discussione della richiesta dei consiglieri Bomprezzi, Romano, Beccaceci, Pagani e Pergolesi recante “Nuovi interventi di potenziamento e velocizzazione della linea ferroviaria adriatica Bologna-Lecce”. La riunione è ststa convocata dal suo presidente Filippo Crivellini.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *