CENTROEVENTI

“Io corro per la vita”, domenica a Senigallia la decima edizione

“Io corro per la vita”, domenica a Senigallia la decima edizione

SENIGALLIA – Con la sua 10^ edizione anche quest’anno a Senigallia si svolgerà la passeggiata IO CORRO PER LA VITA.

“È ormai un appuntamento storico per la città – afferma il sindaco Massimo Olivetti – un evento tradizionale, simbolico e al tempo stesso concreto grazie all’impegno sociale e civico della Fidapa e alla sua attenzione per gli altri”.

“Un’iniziativa che è cresciuta nel tempo – afferma la presidente di Fidapa Senigallia, Elena Viezzoli – e l’evento da quest’anno diventa nazionale con la partecipazione delle autorità nazionali e distrettuali di Fidapa. L’idea è quella di affiancare alla Passeggiata per la vita un villaggio del benessere a 360° che coinvolga anche mente, corpo e spirito”.

L’edizione di quest’anno si arricchisce di un appuntamento, quello di sabato pomeriggio con un convegno a San Rocco. Relatori il prof. Franco Berrino e la dott.ssa Fulvia Pedani.

Sabato, in occasione del convegno, verrà siglato un accordo di collaborazione simbolico tra Fidapa e Andos per la promozione di progetti comuni.

Le iscrizioni alla Passeggiata sono possibili online oppure sabato pomeriggio dalle 16 alle 20 in piazza Saffi o domenica mattina.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *