AREA MISACRONACAIN PRIMO PIANO

Mercoledì i funerali di Maria Luisa Sereni, lutto cittadino a Trecastelli

Mercoledì i funerali di Maria Luisa Sereni, lutto cittadino a Trecastelli

TRECASTELLI – Il Comune di Trecastelli, considerando il catastrofico evento che ha colpito il territorio, in particolare la frazione di Passo Ripe, nella giornata del 15 settembre, durante la quale è venuta a mancare la signora Maria Luisa Sereni di anni 80, dispone la proclamazione del lutto cittadino nella giornata di svolgimento delle esequie, mercoledì 21 settembre.

L’Amministrazione comunale, esprime tutta la vicinanza alla famiglia e la solidarietà dell’intera comunità per la tragica scomparsa del familiare. Dispone l’esposizione a mezz’asta della bandiera comunale listata a lutto, posta nel Palazzo comunale, la chiusura di tutti gli esercizi commerciali (fatta eccezione per il commercio dei beni primari) delle imprese e delle attività artigianali, con l’abbassamento delle saracinesche dalle ore 16,00 alle ore 17,30.

Le scuole, le associazioni sportive e le organizzazioni di volontariato ed i concittadini tutti sono invitati ad esprimere la loro partecipazione al lutto cittadino con segni di raccoglimento e rispetto durante la giornata, nello svolgimento delle loro attività, in particolare se ricadenti durante l’orario dei funerali, mantenendo un minuto di silenzio.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *