AREA ESINOCRONACA

Crea scompiglio in un albergo, trentacinquenne arrestato nella notte per resistenza

Crea scompiglio in un albergo, trentacinquenne arrestato nella notte per resistenza

MARINA DI MONTEMARCIANO – Nel corso della notte i carabinieri della Stazione di Marzocca hanno arrestato un uomo per resistenza a pubblico ufficiale.

Si tratta di un 35enne residente in Abruzzo, che era ospite di una struttura ricettiva di Marina di Montemarciano.

Ieri notte l’uomo è uscito dalla stanza ed è rimasto chiuso fuori, senza la chiave. In reception non c’era nessuno e l’uomo ha iniziato ad agitarsi, creando scompiglio tra gli ospiti dell’albergo.

Il trentacinquenne ha danneggiato alcuni oggetti presenti in reception ed ha fatto confusione, tanto che gli altri ospiti spaventati hanno chiesto l’intervento dei carabinieri. Quando i militari sono arrivati l’uomo era in forte stato di agitazione.

Una volta reperito un dipendente dell’hotel i carabinieri sono entrati in camera insieme all’uomo, e dentro la sua stanza hanno trovato un grinder per triturare la marijuana. Hanno deciso quindi di effettuare una perquisizione per la ricerca di droga. L’uomo ha opposto resistenza e ne è scaturita una colluttazione con un carabiniere, che ha riportato lesioni ad una spalla.

Alla fine il trentacinquenne è stato bloccato e messo in sicurezza con l’ausilio anche di altri carabinieri intervenuti sul posto. Nella camera è stato trovato un barattolo in vetro con dentro circa 9 grammi di marijuana, per uso personale, sottoposta a sequestro amministrativo. Per quest’ultimo fatto l’uomo è stato segnalato alla Prefettura come assuntore di droga.

Oltre ad essere arrestato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, dovrà rispondere anche dei reati di danneggiato e lesioni personali. Dopo l’arresto è stato condotto presso l’abitazione di un amico agli arresti domiciliari. Questa mattina si terrà l’udienza di convalida davanti al Gip di Ancona.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *