CENTROCRONACAIN PRIMO PIANOVIDEO

Il corpo di Brunella Chiù non si trova, le ricerche vanno avanti / Foto e Video

Il corpo di Brunella Chiù non si trova, le ricerche vanno avanti / Foto e Video

SENIGALLIA – Prosegue il lavoro dei Vigili del fuoco in tutto il territorio della provincia di Ancona devastato dalla tragica alluvione del 15 settembre.

Ed anche oggi sono continuate le ricerche della cinquantaseienne Brunella Chiù di Barbara. La donna, purtroppo, non è stata ancora trovata. Impegnati sia l’elicottero, sia i sommozzatori.

Sempre oggi, con la collaborazione dei Vigili del fuoco, alcuni tecnici del Comune di Senigallia e dell’Anas hanno verificato le condizioni del ponte Garibaldi, sul fiume Misa, al centro della città, in vista di una sua possibile – e necessaria – riapertura.

Inoltre i Vigili del fuoco, anche oggi, hanno continuato nello smassamento degli arbusti accumulati lungo gli argini del torrente Nevola, nel territorio del comune di Corinaldo.

Aggiungiamo che ieri è stata anche recuperata un’auto rimasta bloccata, sempre il 15 settembre, nel sottopasso, ancora completamente allagato, di Cesano. Anche perché, va ricordato, a Senigallia non c’è stata soltanto l’esondazione del Misa ma anche quella del fiume Cesano.

QUI SOTTO quattro video:

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *